PALLAMANO
Trasferta in terra lombarda per l'Acqua & Fasano Junior Fasano
Il tecnico Francesco Ancona a Cassano Magnago potrà recuperare il portiere Vito Fovio, la cui assenza nelle due gare precedenti si è particolarmente avvertita
Fasano - Impegno esterno nella 4ª giornata di campionato per l'Acqua & Sapone Junior Fasano, attesa nel pomeriggio di oggi, domenica 30 settembre, dall'ostica trasferta in casa del Cassano Magnago.
La formazione lombarda è reduce dalla sconfitta rimediata a Conversano per 28-22 nello scorso week-end, ma ha ottenuto due vittorie nei primi due turni, rispettivamente contro Cingoli (32-23 esterno) e Pressano (29-26 tra le mura amiche del Pala Tacca), presentandosi al match contro Flavio Messina e compagni con due punti in più in graduatoria rispetto agli avversari.
La compagine allenata da Francesco Ancona dopo il successo all'esordio sul Bressanone, è stata infatti superata nelle ultime due gare da Trieste e Bolzano, e si presenterà domani a Cassano Magnago a ranghi completi (fatta eccezione per Paolo De Santis fresco di intervento chirurgico alla spalla) con il chiaro intento di invertire la rotta e di tornare alla vittoria. Fischio d'inizio alle 16,30, dirigeranno l'incontro i sig.ri Giuseppe Cosenza e Davide Schiavone.
Il match sarà visibile su www.pallamano.tv . Comunicato stampa di Antonio Latartara
di Redazione
29/09/2018 alle 17:06:56
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone